Juventus-Venezia Streaming e in TV, chi trasmette Gratis la sfida

Dove vedere Juventus-Venezia in TV e Streaming. Partita da vedere oggi primo maggio alle 12:30 su DAZN e Sky: si gioca per la 35a giornata di Serie A. La Juventus...

Juventus-Venezia streaming gratis tv.

La Juventus ha fatto un grande passo avanti verso l’11esima stagione consecutiva in cui conclude tra le prime quattro posizioni in Serie A, avendo battuto il Sassuolo l’ultima volta per 2-1. È stato un classico caso di aver saputo sfruttare bene le occasioni, nonostante sia stata in svantaggio per quanto riguarda il possesso palla ed i tiri in porta, ma dovrà comunque vincere tutte e quattro le partite rimanenti in campionato per evitare il suo quantitativo più basso di punti dal 2011 (58).

Una sequenza di otto sconfitte consecutive ha portato il Venezia ultimo in classifica ad esonerare mercoledì l’allenatore Paolo Zanetti. Tuttavia, sembra essere poco più di un lancio finale dei dadi piuttosto disperato, dato che gli sdentati ‘Lagunari’ hanno segnato solo in due delle loro ultime sei partite, e sono l’unica squadra a non aver guadagnato almeno dieci punti nel corso delle ultime 15 giornate di Serie A (ne hanno infatti guadagnati solo cinque).

Juventus-Venezia probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria,

Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Kean; Vlahovic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arthur, Chiesa, Cuadrado, De Sciglio, Kaio Jorge, Locatelli, McKennie.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore Soncin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ebuehi, Lezzerini, Modolo, Romero.

Chi trasmette Juventus-Venezia Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Venezia basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La sfida dello Stadium verrà trasmessa anche da Sky e precisamente sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Streaming gratis online per gli abbonati anche con SkyGo. Disponibile anche l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: è necessario acquistare il pacchetto ‘Sport’ prima di procedere con la visione dell’evento.



Potrebbero interessarti anche...