Cancellati i voli Venezia Napoli e ritorno, rimborso 250 euro ai passeggeri

Amaro rientro dalle festività pasquali per i passeggeri dei voli Venezia Napoli e Napoli Venezia, cancellati nella giornata di ieri, martedì 19 aprile, in modo...

Cancellati i voli Venezia Napoli e ritorno, rimborso 250 euro ai passeggeri

Amaro rientro dalle festività pasquali per i passeggeri dei voli Venezia Napoli e Napoli Venezia, cancellati nella giornata di ieri, martedì 19 aprile, in modo improvviso da parte della compagnia aerea Volotea.

Un forte disservizio per la cancellazione del volo Venezia Napoli V71621 ed in partenza alle 15.

Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Napoli Venezia V71620, in partenza alle 19:55. Stesso problema per i voli Napoli Palermo e Palermo Napoli.

Cancellazioni che hanno comportato pesanti disagi ai passeggeri che volevano raggiungere per tempo e secondo le proprie organizzazioni la meta scelta. Secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, tuttavia, sembrerebbe che ci siano le possibilità di ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.

I passeggeri del volo cancellato Volotea Venezia Napoli e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza alcuna spesa, possono compilare il form presente nel sito web italiarimborso.it. In alternativa è possibile inviare un messaggio Whatsapp al 3421031477 oppure chiamare lo 06 56548248.



Potrebbero interessarti anche...