L’hotel più moderno e cosmopolita del Gruppo Barceló, offre ai suoi ospiti un servizio di noleggio Vespa per scoprire la città. La migliore idea per godere di Barcellona in un modo diverso e originale.

Chi non ha sognato almeno una volta di imitare Audrey Hepburn in Vacanze Romane? Esplorare in Vespa una città da sogno e scoprirne i suoi luoghi più suggestivi. La Vespa non è semplicemente una moto ma un’icona del design che ha definito un’epoca e uno stile. Ora diventa anche il mezzo per andare alla scoperta di una delle città più “fotogeniche” della Spagna: Barcellona. Punto di partenza del tour sarà Barceló Raval, l’hotel più “scenografico”, grazie al design unico e alla terrazza panoramica a 360°.

Esiste qualche dubbio che una Vespa, inquadrata nei luoghi più belli e tipici di Barcellona, non possa diventare l’ingrediente che renda una foto irresistibile per un momento unico? E se non si appartiene ai fan dei “tag and like”, sarà allora impossibile resitere al fascino romantico e un po’ retrò di gustarsi la città a bordo dei questa iconica due ruote. Ecco alcuni dei luoghi da tenere a mente se si vuole scoprire il lato più originale e fotogenico di Barcellona.

Il Bunker del Carmel.

Per stare lontani dalla pazza folla e godere di una vista che toglie il fiato non bisogna cercare altrove (a parte la terrazza del Barceló Raval!). Questo belvedere sta diventando uno dei posti preferiti dai Barcelovers.

La spiaggia di Barceloneta.

Per godere di spettacolari albe a bordo di una padle board o iniziare la giornata con una sessione di yoga. Oppure seduti in Vespa sorseggiando un cocktail, aspettando che il sole tramonti.

Il Tibidabo.

È un altro dei luoghi dal quale godersi una spettacolare veduta di Barcellona. Questo stravagante parco dei divertimenti è del 1889 e la maggior parte delle attrazioni risalgono a quel periodo. Un altro must dal gusto retrò.

Il Parco Güell.

Dove colori, scorci e l’architettura di Gaudí si confondono. Da vedere in ogni visita a Barcellona, con una storia che non lascia nessuno indifferente.

Passeig de Gràcia.

Un paradiso per chi ama fare shopping, perchè una foto con qualche pacchetto sventolante attaccato al manubrio della Vespa non può mancare.

Me Gusta Colombia

Recent Posts

Mostre imperdibili ad agosto: Picasso, Chagall, Klee e la riscoperta di Concetta Baldassarre

Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…

3 settimane ago

Dove mangiare e comprare design locale in Bolivia: Ristoranti e Boutique da non perdere

La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…

3 settimane ago

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Quali Aeroporti applicano le Nuove Regole in Italia

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…

4 settimane ago

Autobus precipita in un burrone in Perù: almeno 15 morti e 30 feriti

Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…

4 settimane ago

Addio al Limite di 100 ml: Nuove Regole per i Liquidi nei Bagagli a Mano negli Aeroporti Europei

Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…

4 settimane ago

Futuro incerto dell’Aquario di Roma: difficoltà finanziarie e legali bloccano l’apertura

Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…

4 settimane ago

This website uses cookies.