La salute al centro della vita. Viaggiare da sola per ritrovare se stessa e il proprio equilibrio. Nel lungo percorso della vita, c’è il tempo in cui ci si rende conto che ciò che davvero conta è la salute, che consente di affrontare qualsiasi cosa con la Spesso però l’importanza dello “stare bene”, si confonde con un’eccessiva attenzione all’estetica. Per una donna soprattutto, accettare la condizione del naturale cambiamento fisico dopo una certa età, risulta un passaggio molto critico, che in molti casi porta ad interventi eccessivi con risultati del tutto inadeguati.
Il segreto per raggiungere uno stato di serenità rispetto al passare degli anni, è di agire in funzione della propria salute, volersi bene, impostare uno stile di vita sano e “ordinato”. Tutto ciò si apprende nei soggiorni al Centro Tao, (Tao Salute di sette giorni o Minicura Tao di tre giorni), teoricamente attraverso le lezioni Tao, ma soprattutto attraverso l’esperienza diretta di un’alimentazione curata con ricette a base di cibi sani e genuini, di esercizi fisici praticati quotidianamente (passeggiate ossigenanti, Hydro Gym, Qi Gong dinamico), di terapie come l’agopuntura, il riequilibrio Bemer, la floriterapia, il massaggio riflessologico plantare cinese e di trattamenti di bellezza (massaggi viso-corpo di vari tipologie) atti a ritrovare il proprio equilibrio energetico.
L’importante non è perdere peso per sfoggiare costumi e bikini solo per qualche mese all’anno, ma per ricominciare a fare regolarmente e senza fatica attività a cui ormai si rinunciava; le rughe non sono un problema nel momento in cui la pelle è luminosa e idratata con dei cosmetici naturali adeguati; “essere bello” non è una condizione puramente estetica, è uno stato psico-fisico di benessere e armonia che rende oggettivamente tale.
Il Centro Tao è una Natural Medical Spa che segue la medicina tradizionale cinese senza però perdere i contatti con la medicina occidentale e con le più moderne ricerche nel campo del wellness e della dermocosmesi. In ogni ambito si applicano rimedi rigorosamente naturali, fitoterapici o omeopatici, con l’obiettivo di riallineare lo stile di vita ai bioritmi naturali dell’organismo. Anche i prodotti cosmetici “Elisir d’Arianna”, nelle varie linee, contengono ingredienti naturali tipici del Lago di Garda come l’olio di oliva, la rosa, il geranio, gli agrumi, tutti di origine biologica e aromatizzati con profumi naturali, purificati dagli allergeni.
La bellezza che si sprigiona dopo un soggiorno al Centro Tao deriva dall’equilibrio psico-fisico ritrovato, dai benefici dovuti alla gioia del tempo dedicato a se stessi e alla cura del proprio benessere, alla consapevolezza che la vera fonte di bellezza proviene dal profondo, dall’armonia di sé con il mondo.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.