Voglia di vivere emozioni indimenticabili all’Old Trafford Stadium, di partecipare al concerto live della tua band preferita oppure di approfittare del ricco calendario culturale dopo una pausa di relax all’Heaton Park? Allora sali a bordo di Austrian Airlines, perché dal prossimo 10 settembre la compagnia aerea, membro di Star Alliance, volerà 7 giorni su 7 da Vienna verso Manchester, la capitale vivace e cosmopolita dell’Inghilterra del Nord. Questo nuovo collegamento si aggiungerà ai 28 voli settimanali già operati su Londra, rafforzando la presenza di Austrian sul mercato britannico (fino a 5 voli giornalieri) e ampliando il portafoglio in Europa Occidentale.
L’inizio delle operazioni per Manchester fa seguito ai 4 voli settimanali verso Odessa in Ucraina inaugurati a marzo, a quelli stagionali per Minorca attivi dal 20 giugno scorso e precederà di poche settimane le 3 nuove destinazioni al sole, Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka), attive dal prossimo ottobre.
Attualmente Austrian Airlines serve 130 destinazioni a livello globale, in particolare verso il Medio Oriente, l’Estremo Oriente e il Nord America e continua a essere il punto di riferimento per gli spostamenti verso l’Est Europa, con 40 collegamenti attivi.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.