Juventus vs Inter Streaming: dove vedere il Derby d’Italia, Sentimenti e Rivalità all’Allianz Stadium

Scopri come seguire il Derby d'Italia tra Juventus e Inter in TV e streaming su DAZN. Una sfida emozionante tra due grandi squadre del calcio italiano.

juventus streaming allianz stadium torino

  • Dove vedere Juventus-Inter in TV e Streaming. Partita da vedere oggi domenica 26 novembre 2023 alle 20:45 su DAZN: è il Derby d’Italia 2023 che si gioca per la 13a giornata di Serie A.

Derby d’Italia: Juventus vs Inter, la sfida delle emozioni

Uno dei derby più attesi del calcio italiano sta per arrivare: Juventus contro Inter, un match che va oltre la semplice partita di calcio. È una sfida che coinvolge emozioni, rivalità e tradizioni, un confronto che fa vibrare gli appassionati di entrambe le squadre. Il Derby d’Italia è un evento imperdibile per i tifosi, un concentrato di passione che rende questa partita una delle più attese del campionato.

Rivalità accesa al Allianz Stadium: una partita da non perdere

L’Allianz Stadium sarà il palcoscenico del Derby d’Italia, una partita che promette spettacolo e passione. La rivalità tra Juventus e Inter è incandescente, con una storia che risale a decenni di scontri diretti e lotte per il titolo. Le due squadre rappresentano due città e due regioni che si sfidano non solo sul campo da gioco, ma anche nella vita di tutti i giorni. Il Derby d’Italia è un vero e proprio scontro tra le tradizioni, i valori e l’orgoglio delle due squadre, rendendo questa partita ancora più intensa e attesa.

Entrambe le formazioni arrivano al Derby d’Italia con grandi ambizioni e la voglia di vincere

Juventus (29 punti) è reduce da una serie di successi e manca dalla vetta da parecchio tempo, mentre l’Inter (prima con 31 punti) è una squadra che sta risorgendo e cerca di ritornare ai fasti del passato. I protagonisti in campo saranno i giocatori, veri e propri idoli per i tifosi, che daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Sarà una partita combattuta, con azioni spettacolari, emozioni forti e tante sorprese. Il Derby d’Italia è una partita da non perdere, un incontro che regalerà emozioni, anche in diretta streaming, e colpi di scena fino all’ultimo minuto.

Il Derby d’Italia tra Juventus e Inter è uno degli eventi più importanti del calcio italiano

Oltre alle squadre, sarà una sfida che coinvolge tifosi, tradizioni e rivalità storiche. L’Allianz Stadium sarà il teatro di uno spettacolo unico, in cui i giocatori daranno il massimo per vincere e le emozioni saranno palpabili.

Non c’è dubbio che questa partita sarà una delle più attese del campionato e che lascerà il segno nella storia del calcio italiano.

Juventus-Inter probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Huijsen, Nicolussi Caviglia, Miretti, Nonge, Iling Jr, Yildiz, Kean, Milik. Indisponibili: Danilo, De Sciglio, Weah. Squalificati: Fagioli, Pogba. Diffidati: Gatti.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Stabile, Bisseck, Cuadrado, Carlos Augusto, Agoume, Asslani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Arnautovic. Indisponibili: Bastoni, Pavard, Sanchez. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli-Alassio. Quarto ufficiale: Massa. VAR: Massimiliano Irrati. Assistente VAR: Meraviglia.

Come vedere Juventus-Inter Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Inter basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

La telecronaca di Juventus-Inter su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.



Potrebbero interessarti anche...