Alla scoperta dei mercatini di Natale con Marriott International

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio Marriott Bonvoy, il portfolio di 30 brand di Marriott International vi propone una serie di destinazioni in Europa per...

scoperta mercatini natale marriott international

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio Marriott Bonvoy, il portfolio di 30 brand di Marriott International vi propone una serie di destinazioni in Europa per trascorrere le vacanze tra mercatini natalizi e tradizioni locali.

A Siviglia il mercatino di Natale del Nervion è un paese delle meraviglie per gli amanti dell’arte, che attrae visitatori che desiderano concedersi churros al cioccolato e assistere a spettacoli dal vivo. Se vi trovate in loco, vi consigliamo di soggiornare presso il nuovo Querencia de Sevilla, Autograph Collection, situato di fronte alla Cattedrale gotica in Calle Fernández y González, che vanta anche uno splendido rooftop dove gli ospiti possono godere viste panoramiche sulla città.

Continuando il tour verso la Germania, immancabile la visita a Berlino, che ospita una serie di mercatini di Natale dislocati in tutta la città. Consigliato il soggiorno presso The Ritz-Carlton, Berlin, che riflette l’epoca d’oro di Berlino e vi offrirà viste mozzafiato sulla città.

E ancora, Moxy Copenhagen Sydhavnen è un hotel a prezzi accessibili situato nel quartiere di Sydhavnen. Nella capitale danese, gli splendidi mercatini sono una cornice magica per una vacanza stagionale in città e vi faranno entrare nello spirito delle feste. Vienna, città natale di molti compositori classici come Mozart e Beethoven ospita mercatini natalizi che vi faranno fare un salto indietro nel tempo.

Hotel Imperial, a Luxury Collection Hotel, Vienna è la base ideale per esplorare questa meravigliosa città e le sue magnifiche attrazioni. Per gli amanti delle vibes inglesi, il Winter Wonderland di Hyde Park di Londra combina le meraviglie natalizie con il divertimento del parco a tema e la musica dal vivo.

Il Winter Wonderland è uno dei più grandi mercatini di Natale di Londra, con oltre 100 chalet alpini, che vi farà immergere completamente nelle tradizioni locali. Nel cuore di Mayfair e a pochi passi da Buckingham Palace si trova JW Marriott Grosvenor House London. Con eccezionali specialità gastronomiche e ampie vedute su Hyde Park, l’hotel offre un lusso moderno ma anche il tradizionale Afternoon Tea, per un’esperienza all’inglese a tutto tondo.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.marriott.com.



Potrebbero interessarti anche...