A caccia di regali con il personal shopper di Dar Darma Riad, Marrakech

MAROCCO – Cosa c’è di meglio di un regalo di Natale preso direttamente in viaggio? Per un pensiero davvero unico, lasciatevi guidare dal personal shopper...

caccia regali personal shopper dar darma riad marrakech

MAROCCO – Cosa c’è di meglio di un regalo di Natale preso direttamente in viaggio? Per un pensiero davvero unico, lasciatevi guidare dal personal shopper di Dar Darma, che vi accompagnerà attraverso mercati e boutique di Marrakech.

Per trovare regali insoliti, il souk della “città rossa” è fornitissimo: dalle creazioni in pelle ai cestini berberi per il pane, dalle spezie alle tajine, dalle ceramiche ai bicchieri

colorati, dai caftani alle babouches, fino ai tappeti tradizionali, ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche.

Se invece desiderate acquistare un gift più ricercato, il personal shopper di Dar Darma saprà indicarvi i migliori negozi di artigianato locale. Partite dunque con una valigia vuota e preparatevi a riempirla di regali che lasceranno amici e parenti a bocca aperta.

Il tour è incluso nei pacchetti natalizi di Dar Darma Riad prenotabili online: a scelta un pacchetto di due notti a partire da 700 euro o di tre notti a partire da 930 euro con soggiorno in suite doppia. Il pacchetto, valido per soggiorni fino al 20 dicembre, oltre al tour comprende anche tè alla menta all’arrivo, una ricca colazione marocchina e transfer da e per l’aeroporto di Marrakech.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.dardarma.com.



Potrebbero interessarti anche...