Derby Roma-Lazio Streaming TV, dove vederla Gratis Online

Dove vedere Roma-Lazio in TV e Streaming. Partita da guardare oggi domenica 6 novembre 2022 alle 18:00 su DAZN: è il Derby della Capitale 2022 che si gioca prima...

Roma-Lazio streaming gratis tv.

Le due squadre sono reduci dagli impegni in Europa League, nell’ultimo turno della fase a gironi. La Roma all’Olimpico contro il Ludogorets, mentre i biancocelesti al de Kuip di Rotterdam contro il Feyenoord.

Come se fosse necessario aumentare la tensione prima di una partita che ha visto 31 cartellini gialli nel corso delle ultime cinque edizioni, Maurizio Sarri ha criticato il fatto che Rick Karsdorp della Roma non sia stato punito nonostante avesse alzato, a suo dire, le mani sull’arbitro, aggiungendo certamente benzina sul fuoco.

Anche senza i commenti di Sarri, questo scontro sembra destinato ad essere infuocato, con Roma-Lazio che ha visto più cartellini rossi rispetto a qualsiasi altra partita in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (35).

Roma-Lazio probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore José Mourinho.

  • A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Celik, Tripi, Karsdorp, Bove, Camara, Belotti, Shomurodov, Volpato, Tahirovic.
    Indisponibili: Darboe, Paulo Dybala, Spinazzola, Wijnaldum.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri.

  • A disposizione in panchina: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. Squalificati: Milinkovic-Savic.

Arbitro: Orsato di Schio. Guardalinee: Meli-Peretti. Quarto Uomo: Colombo. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paganessi.

Come vedere Roma-Lazio Streaming e TV Online

Per vedere Roma-Lazio basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

La telecronaca di Roma-Lazio su DAZN sarà affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Riccardo Montolivo. A bordocampo Tommaso Turci e Barbara Cirillo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.



Potrebbero interessarti anche...