Volo Jet2.com tra Manchester e Rodi devia a Monaco per “nonna indisciplinata” [VIDEO]

Il 25 agosto, il volo aereo Jet2.com LS819 tra Manchester, Regno Unito e Rodi, in Grecia, è stato costretto a dirottare su Monaco, in Germania, a causa di un...

volo aereo jet2 manchester rodi nonna indisciplinata video

Il 25 agosto, il volo aereo Jet2.com LS819 tra Manchester, Regno Unito e Rodi, in Grecia, è stato costretto a dirottare su Monaco, in Germania, a causa di un passeggero indisciplinato. Non un normale passeggero fastidioso, ma una signora anziana.

La donna dai capelli grigi sarebbe stata arrabbiata dopo che le era stato rifiutato lo champagne gratuito. Ha quindi ordinato un gin tonic che l’equipaggio di cabina le ha portato via mentre continuava a essere aggressiva.

Un altro passeggero ha assistito al fatto che il passeggero indisciplinato ha urinato su tre sedili mentre prendeva a pugni altre persone.

A un certo punto ha anche provato ad aprire l’uscita di emergenza.

I piloti sono stati costretti a dirottare su aerei a Monaco di Baviera in Germania. I servizi di emergenza si sono precipitati sull’aereo. Nove agenti di polizia, assistiti da ambulanza e vigili del fuoco, l’hanno scortata fuori dall’aereo.

Due ore dopo il Boeing 757-200 (registrato G-LSAI) è riuscito a partire per l’Isola di Rodi. Più tardi quella notte, il volo di ritorno per Manchester è stato dirottato su Londra Stansted, non è chiaro se la deviazione abbia a che fare con il ritardo subito.



Potrebbero interessarti anche...