Chelsea-Real Madrid Streaming TV, dove vedere Gratis il match di Champions League

CHAMPIONS LEAGUE – Chelsea-Real Madrid streaming si gioca oggi mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 21 italiane, allo Stamford Bridge di Londra: il Chelsea...

Chelsea-Real Madrid streaming gratis tv.

CHAMPIONS LEAGUE – Chelsea-Real Madrid streaming si gioca oggi mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 21 italiane, allo Stamford Bridge di Londra: il Chelsea ospiterà il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Giocatori da tenere d’occhio: Kai Havertz, che è un vero e proprio specialista per il Chelsea nelle partite importanti, ha segnato tutti e quattro i suoi ultimi gol dopo il 50° minuto, e cercherà di battere l’ex giocatore del Chelsea ed attuale portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, che ha mantenuto inviolata la propria porta in quattro delle otto presenze in UCL finora. Statistica in evidenza: Tuchel è imbattuto da allenatore sia contro il solo Real Madrid (2 vittorie, 4 pareggi) che contro le squadre spagnole in generale (5 vittorie, 4 pareggi).

Dove vedere Chelsea-Real Madrid Streaming e TV Online

Per vedere Chelsea-Real Madrid in diretta tv con Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. Sarà quindi possibile seguire la partita di Champions League sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Un’alternativa è rappresentata dall’app di Amazon Prime Video presente su Sky Q.

Live Chelsea-Real Madrid online streaming gratis per gli abbonati con Amazon Prime Video. La telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. A raccontare le sensazioni dei protagonisti da bordo campo saranno invece Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

Chelsea-Real Madrid formazioni probabili

Chelsea (4-3-1-2): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger, M Alonso; Kanté, Jorginho, Mount; Kovacic; Havertz, Pulisic. Allenatore Thomas Tuchel. A disposizione in panchina: Kepa, Christensen, T Chalobah, James, Sarr, Saul, Barkley, Hudson-Odoi, Ziyech, Lukaku, Werner, Loftus-Cheek.

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, E Militao, Alaba, F Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F Valverde; Benzema, Vinicius J. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Vallejo, Nacho, Marcelo, Lucas Vazquez, Ceballos, Camavinga, Asensio, Bale, Rodrygo, Mariano Diaz.

Arbitro: Turpin (Francia). Guardalinee: Danos e Gringore. Quarto Uomo: Letexier. VAR: Brisard. Assistente VAR: Willy.



Potrebbero interessarti anche...