Verona-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis

Verona-Juventus streaming da vedere oggi sabato 30 ottobre 2021 alle ore 18:00: match della 11a giornata di Serie A. Vincere per lasciarsi alle spalle la sconfitta...

Verona-Juventus streaming gratis tv.

Verona-Juventus streaming da vedere oggi sabato 30 ottobre 2021 alle ore 18:00: match della 11a giornata di Serie A. Vincere per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Sassuolo nell’infrasettimanale. La Juventus di Max Allegri torna subito in campo, sabato alle ore 18, contro il Verona al Bentogodi in un match reso ancora più complicato per i bianconeri dalle assenze di Chiesa, Kean, De Sciglio, e di Rugani dell’ultima ora.

Allegri (Juve): “Ora concentriamoci sulla partita col Verona che è importante e difficile, poi martedì abbiamo una partita decisiva per il passaggio del turno in Champions League, e si tratterebbe del nostro primo obiettivo raggiunto”.

Dove vedere il Derby d’Italia Verona-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Verona-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

Verona-Juventus formazioni probabili

  • Paulo Dybala ha realizzato tre degli ultimi sei gol segnati dalla Juventus al Bentegodi in Serie A contro il Verona (Matuidi e due di Cristiano Ronaldo gli altri tre gol nel parziale).

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Allenatore Tudor. A disposizione in panchina: Pandur, Casale, Cetin, Cancellieri, Ruegg, Ceccherini, Sutalo, Bessa, Hongla, Ilic, Lasagna, Kalinic. Indisponibili: Frabotta. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Perin, De Ligt, Pellegrini, McKennie, Bernardeschi, Locatelli, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: Chiesa, De Sciglio, Kean, Ramsey. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Assistenti: Margani e Scatragli. Quarto uomo: Cosso. Var: Valeri. Assistente Var: Valeriani.

Il tecnico della Juventus Max Allegri prima della partita Verona-Juventus:

“Servirà una bella prestazione, da quando loro hanno cambiato allenatore hanno un modo di giocare diverso. Sono tornati ad essere come l’anno scorso, aggressivi in avanti e uomo a uomo a tutto campo. Sono in un buon momento e hanno entusiasmo”.



Potrebbero interessarti anche...