Napoli-Spartak Mosca Streaming TV, dove vedere Gratis il match di Europa League

EUROPA LEAGUE – Napoli-Spartak Mosca si gioca oggi giovedì 30 settembre 2021 alle ore 18:45 italiane, allo stadio Diego Armanado Maradona per il secondo...

Napoli-Spartak Mosca streaming gratis tv.

EUROPA LEAGUENapoli-Spartak Mosca si gioca oggi giovedì 30 settembre 2021 alle ore 18:45 italiane, allo stadio Diego Armanado Maradona per il secondo turno del Gruppo C di Europa League. Il tecnico Spalletti ha spiegato così il match contro lo Spartak Mosca:

“Insidie Spartak? Ha perso la prima partita in casa, immeritata, hanno sbagliato diversi gol. Per loro è questa la partita per rimanere dentro. In Russia tengono tanto al confronto con gli altri club europei. Per loro non esiste prendere sottogamba una competizione, soprattutto quando ci sono squadre italiane di mezzo. A lottare sono i più forti di tutti, sono abituati anche dalle difficoltà sociali, la mettono su un piano sempre di lotta. Nella disponibilità al sacrificio non hanno nulla da imparare”.

Dove vedere Napoli-Spartak Mosca Streaming e TV Online

Per vedere Napoli-Spartak Mosca in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Telecronista Sky sarà Paolo Ciarravano che sarà affiancato da Lorenzo Minotti come seconda voce.

Su DAZN la partita sarà raccontata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Live Napoli-Spartak Mosca Streaming online gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Napoli-Spartak Mosca formazioni probabili

Napoli (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Lorenzo Insigne; Osimhen. Allenatore Spalletti.

Spartak Mosca (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. Allenatore Rui Vitoria.

Arbitro: Kruzliak (Slovacchia).



Potrebbero interessarti anche...