Leicester-Napoli Streaming TV, dove vedere Gratis il match di Europa League

EUROPA LEAGUE – Leicester-Napoli si gioca oggi giovedì 16 settembre 2021 alle ore 21:00 italiane, allo stadio Leicester City Stadium in Inghilterra per...

Leicester-Napoli streaming gratis tv.

EUROPA LEAGUE – Leicester-Napoli si gioca oggi giovedì 16 settembre 2021 alle ore 21:00 italiane, allo stadio Leicester City Stadium in Inghilterra per il primo turno del Gruppo C di Europa League. Il tecnico Rodgers ha spiegato così il match contro il Napoli di Spalletti:

“Per me, qualitativamente, il Napoli è un club da Champions League. Senza dubbio i ragazzi di Spalletti sono uno dei favoriti in Europa League, sono pieni di talento in ogni ruolo. Ho studiato bene la squadra, e noi pensiamo che Spalletti schiererà il 4-3-3, anche se siamo preparati per un eventuale 4-2-3-1. È un grandissimo allenatore e può anche sorprenderci o cambiare atteggiamento tattico a partita in corso. Dovremo essere pronti”.

Dove vedere Leicester-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Leicester-Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Telecronista Sky per Leicester-Napoli sarà Federico Zancan. Su DAZN la partita sarà raccontata da Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Live Leicester-Napoli Streaming online gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.

sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Leicester-Napoli formazioni probabili

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Soumarè; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione in panchina: Ward, Amartey, Daka, Wersbury-Hall, Evnas, Iheanacho, Lookman, Pereira, Ndidi. Allenatore Rodgers.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Lozano; Osimhen. A disposizione in panchina: Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Manolas, Zielinski, Lorenzo Insigne, Ounas, Petagna. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Martins (Portogallo). Assistenti: Campos e Jesus. Quarto Uomo: Ferrerira. VAR: Hernandez. AVAR: Fernandez.



Potrebbero interessarti anche...