A Napoli arriverà Crystal Cruises con la Nave da Croceria Crystal Serenity

Crystal Cruises ha svelato il suo Grand Voyage 2022, 132 notti attraverso l’oceano a bordo di Crystal Serenity da Miami a Los Angeles, dal 17 gennaio al...

A Napoli arriverà Crystal Cruises con la Nave da Croceria Crystal Serenity

Crystal Cruises ha svelato il suo Grand Voyage 2022, 132 notti attraverso l’oceano a bordo di Crystal Serenity da Miami a Los Angeles, dal 17 gennaio al 29 maggio 2022. L’ampio itinerario, ricco di destinazioni, fa tappa in 82 porti di 32 paesi e comprende 11 notti in alcune delle città più emblematiche del mondo, come Istanbul, Monte Carlo, Napoli e Cannes, nonché nelle esclusive enclavi insulari di San Bartolomé, Madeira e Isole Canarie, tra le altre. Il Grand Voyage 2022 consente agli ospiti di scatenare la loro voglia di viaggiare con nuove destinazioni ed esplorazioni approfondite di ogni regione.

Grand Voyage 2022

Jack Anderson, presidente di Crystal:

“I nostri ospiti sono viaggiatori esperti che desiderano la scoperta, l’immersione culturale e il fascino di destinazioni esotiche. Il Grand Voyage 2022 è stato artisticamente progettato per mostrare rari porti di scalo ed esperienze uniche che offrono ai nostri ospiti una nuova svolta anche nelle destinazioni più amate, invitandoli a concedersi le indulgenze della cucina di livello Michelin, il servizio personalizzato , la spaziosità senza pari e i lussuosi servizi all-inclusive che continuano a essere il segno distintivo della Crystal Experience”.

L’itinerario Grand Voyage 2022 di 132 notti

L’itinerario Grand Voyage 2022 di 132 notti è stato progettato per i viaggiatori che desiderano una vacanza in crociera più lunga, ma offre anche a coloro che hanno meno tempo per viaggiare per il mondo la possibilità di scegliere tra 11 segmenti di crociera che vanno da 9 a 16 notti.

Con itinerari unici per ogni segmento di viaggio e destinazioni importanti come i Caraibi, il Marocco, la Costa Azzurra, la Costiera Amalfitana, le Isole Greche, il Mar Nero, la Terra Santa e altre, le opzioni per creare combinazioni personalizzate per l’esplorazione regionale sono praticamente infinite. Le prenotazioni per il Grand Voyage 2022 saranno aperte agli ospiti della 2022 World Cruise dal 14 al 23 settembre e al pubblico a partire dal 24 settembre 2021.

Una delle caratteristiche più importanti del Grand Voyage 2022 è il numero di isole dell’itinerario, 45 in totale, di cui 19 tappe ai Caraibi, e un’insolita esplorazione delle Isole Canarie con tappe in sei delle sette isole principali e una sosta notturna a Santa Cruz de Tenerife. Altre esplorazioni dell’isola includono le isole di Capo Verde, le Azzorre, Madeira, Gibilterra, le Isole Baleari, la Corsica, la Sardegna, la Sicilia, Malta, Creta, Cipro, le isole greche e le Bermuda.

I collezionisti di rare esperienze portuali potranno godere di diversi scali poco visitati che mostrano un’incredibile bellezza naturale e una storia affascinante, come le Isole San Blas (Panama), Santa Cruz (Isole Vergini americane), Isla de los Santos (Guadalupe), Cagliari (Sardegna), Praia e Santo Antão (Capo Verde), Gaeta (Italia) e Siracusa (Sicilia), tra gli altri.

Ricche traversate portuali transatlantiche, una serie di siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, un transito attraverso il Canale di Panama ed esplorazioni di antichi imperi, arte leggendaria, magnifica architettura e meraviglie naturali completano questo grande viaggio oceanico.

Quando Crystal Serenity salperà per il Grand Voyage del 2022, tutti gli ospiti dovranno essere completamente vaccinati come richiesto dai protocolli Crystal Clean + dell’azienda, stabiliti in risposta a COVID-19. Gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 almeno 14 giorni prima della partenza per tutti i viaggi del 2022.



Potrebbero interessarti anche...