Marriott Bonvoy presenta i pacchetti esclusivi per il Taylor Swift | The Eras Tour

Pacchetti viaggi speciali di Marriott Bonvoy per seguire il Taylor Swift | The Eras Tour nel 2024. Soggiorni, cene e trasporti inclusi per un'esperienza indimenticabile! Iscriviti ora.

Marriott Bonvoy is a Touring Sponsor of Taylor Swift The Eras Tour in Select Cities Credit Taylor Sw

Marriott Bonvoy organizzerà i fan dei concerti di Taylor Swift | The Eras Tour in diverse città europee e nordamericane nel 2024. I partecipanti potranno usufruire di pacchetti speciali che includono soggiorni in hotel, cene, trasporti e altro ancora. I pacchetti saranno disponibili online a partire dal 13 marzo.

Marriott Bonvoy (programma di viaggio di Marriott International) offre esperienze uniche in tutto il mondo ai suoi membri, permettendo loro di accedere a concerti esclusivi, ristoranti di lusso e eventi sportivi di alto livello.

Gli hotel Marriott Bonvoy saranno perfetti per i fan che viaggiano per seguire il Taylor Swift | The Eras Tour. Durante le tappe del tour, alcuni hotel organizzeranno eventi speciali per i partecipanti.

Per maggiori informazioni e per partecipare, è possibile iscriversi al sito ufficiale di Marriott Bonvoy (marriottbonvoy.com).

Marriott Bonvoy x Taylor Swift The Eras Tour Bracelet Station at Aloft Tokyo Ginza Credit Marriott B



Potrebbero interessarti anche...