Hammamet, la perla della Tunisia

Hammamet è una città della Tunisia, sorge vicino al mare a sud-est di Cap Bon, sul golfo omonimo, nel Governatorato di Nabeul, è la principale località turistica...


Hammamet, la perla della TunisiaHammamet è una città della Tunisia, sorge vicino al mare a sud-est di Cap Bon, sul golfo omonimo, nel Governatorato di Nabeul, è la principale località turistica del paese. Tra le numerose strutture ricettive presenti in loco per trascorrere un indimenticabile vacanza troviamo l’Hotel Il Sinbad. L’Hotel Il Sinbad, cinque stelle, è una delle strutture di Hammamet e della Tunisia più equipaggiate per soddisfare le esigenze dei propri ospiti tanto da essere considerato uno dei migliori alberghi anche per chi vuole viaggiare con i bambini al seguito. L’Hotel Il Sinbad dispone di 154 camere tutte arredate finemente dove troviamo climatizzatore, terrazza o balcone panoramiche, possibilità di connessione wireless gratuita. A disposizione degli ospiti un centro benessere con sala di vapore, sauna e jacuzzi, possibilità anche di massaggi e trattamenti estetici.

La spiaggia vicina si raggiunge facilmente, dove potrete trascorrere momenti di relax tra sole e mare. Se invece preferite la piscina presso l’Hotel Il Sinbad ne troverete quattro di cui una a disposizione dei piccoli ospiti. Per coloro i quali volessero invece praticare delle attività l’Hotel Il Sindbad offre un servizio navetta gratuito per i campi da golf Yasmine e Citrus dove gli ospiti dell’Hotel usufruiranno di sconti. Per i principali pasti giornalieri, l’hotel mette a disposizione un bar ristorante e un barbecue, dove tra i piatti tipici della gastronomia tunisina ricordiamo oltre ai famosi spiedini e al Coucous, l’agnello cucinato in anfore di terracotta, il Brik, una specie crepe ripiena di uova, verdura e carne. Per gli appassionati di viaggi culturali potrete visitare i vicini centri di Hammamet e di Yasmine Hammamet, dove potrete respirare e vivere la vera atmosfera che caratterizza questi luoghi bellissimi e molto tipici. Insomma una vacanza speciale da condividere con la propria famiglia godendosi il relax e la bellezza del mare di questa splendida perla della Tunisia. (foto: locuraviajes.com)

Autore

Potrebbe interessarti...