Refresh

This website travelfriend.it/5154/airbnb-dona-1-milione-di-euro-per-il-recupero-di-dimore-storiche-in-italia is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

Airbnb dona 1 milione di euro per il recupero di dimore storiche in Italia

Airbnb ha donato 1 milione di euro per il recupero e il restauro di 25 dimore storiche in 12 regioni italiane, selezionate per l'innovazione e l'accessibilità. Le proprietà sono presto prenotabili sulla piattaforma e rappresentano un fattore importante per la ripresa del turismo.

Airbnb Castello 4 Torri esterno

Airbnb ha donato 1 milione di euro ad ADSI per il recupero e il restauro di 25 dimore storiche in 12 regioni italiane, che saranno presto prenotabili sulla piattaforma. Queste dimore sono selezionate tenendo conto di elementi come l’innovazione, l’accessibilità, lo sviluppo di sinergie di rete e la loro posizione sul territorio.

Inoltre, i soggiorni in dimore storiche rappresentano uno dei principali fattori per la ripresa dei viaggi e la dispersione del turismo, essendo oltre il 90% di questi alloggi ubicati in aree rurali o a bassa densità abitativa.

Airbnb Castello 4 Torri interno

Airbnb ha scelto 10 tra le 25 eleganti ville, palazzi, masserie e castelli storici italiani che saranno finanziati attraverso un bando. Queste proprietà sono disponibili per la prenotazione su Airbnb e offrono la possibilità di vivere un’esperienza unica nella campagna italiana.

  1. Villa Gioli (Fauglia, Toscana)
  2. Villa Vitalba (Almenno San Salvatore, Lombardia)
  3. Rocca d’Ajello (Camerino, Marche)
  4. Palazzo Cozza Caposavi (Bolsena, Lazio)
  5. Castello del Calcione (Lucignano, Toscana)
  6. Villa Tiepolo Passi (Carbonera, Veneto)
  7. Masseria Spina (Monopoli, Puglia)
  8. Castello Sannazzaro (Giarole, Piemonte)
  9. Palazzo Romani Adami (Fermo, Marche)
  10. Castello Quattro Torri (Arignano, Piemonte)


Potrebbero interessarti anche...