Un soggiorno da Sultani in Oman: la proposta di Al Bustan Palace, a Ritz-Carlton hotel

Le festività natalizie possono essere l’occasione perfetta per un viaggio al caldo e per vivere un’esperienza da mille e una notte in un hotel da sogno. Non...

soggiorno sultani oman al bustan palace ritz carlton hotel

Le festività natalizie possono essere l’occasione perfetta per un viaggio al caldo e per vivere un’esperienza da mille e una notte in un hotel da sogno. Non c’è rifugio migliore dell’esclusivo Al Bustan Palace, a Ritz-Carlton Hotel, nell’affascinante Sultanato dell’Oman.

Di recente nominato tra i migliori hotel del Medio Oriente nella classifica The Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler 2022, Al Bustan Palace è pronto ad accogliere i suoi ospiti con tante attività e attrazioni.

Fino a gennaio 2023 gli ospiti potranno vivere l’esperienza unica de Le Petit Chef, un nuovo concetto di ristorazione temporary in cui si unisce teatro e cucina in un’esperienza culinaria immersiva molto coinvolgente per grandi e piccini. In hotel si possono vivere anche le migliori esperienze culinarie.

Al Khiran Kitchen è un elegante ristorante che propone cucina internazionale a cena, dotato di sale interne che esterne vista mare.

Situato invece in riva al mare, The Pavilion serve pesce e frutti di mare freschissimi e tagli di carne selezionata da degustare in cabanas private di giorno e di sera sotto le stelle.

Il China Mood propone un’autentica e pluripremiata cucina cinese in un ambiente sofisticato e confortevole. Gli ospiti possono anche rilassarsi con un cocktail o finger food presso il BLU, il locale a bordo piscina, o degustare il leggendario tè pomeridiano del Ritz-Carlton nel maestoso atrio dell’iconico hotel.

’hotel regala numerose attività ricreative e sportive tra cui scegliere: dal diving al kayak, dallo snorkeling ai tour in barca, dal golf a lezioni di fitness, danza, yoga, respirazione e meditazione, stretching, passando per escursioni nei dintorni di Muscat, shopping nel souq o l’osservazione di delfini e tartarughe e tanto altro.

Coloro che invece ambiscono ad un soggiorno all’insegna del puro relax potranno approfittare della spiaggia oppure di una completa remise en forme presso la Al Bustan Palace Spa by The Ritz-Carlton che offre un’esperienza termale unica nel suo genere, tra trattamenti personalizzati basati su pratiche antiche e ingredienti di origine locale, accesso alla piscine, saune tradizionali e ad infrarossi, docce di ghiaccio e bagno turco, fitness e attività di yoga.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ritzcarlton.com



Potrebbero interessarti anche...