La magia di Natale oltreoceano con Brand USA

La stagione natalizia si avvicina portando con sé magia, incanto, meraviglia. Che ne dite quest’anno di volare oltre Oceano e scoprire le tradizioni festive...

magia natale oltreoceano brand usa

La stagione natalizia si avvicina portando con sé magia, incanto, meraviglia. Che ne dite quest’anno di volare oltre Oceano e scoprire le tradizioni festive negli Stati Uniti?

USA ha raccolto una serie di iniziative uniche per vivere le festività in pieno stile americano tra festeggiamenti, atmosfere natalizie e divertimento. Pronti ad aspettare Babbo Natale negli USA? Si parte!

Partendo da est, consigliatissimo uno stop alla Christmas City a Betlemme, in Pennsylvania, che accoglie più di un milione di turisti durante il periodo natalizio: tra tende all’aperto e la scintillante Stella di Betlemme della città, i visitatori possono curiosare tra i prodotti realizzati dagli artigiani di tutto il mondo e assaggiare i famosi spuntini olandesi della Pennsylvania, il tutto ascoltando musica locale.

Continuando il tour verso il centro, troverete un gran numero di attrazioni ed attività natalizie a Chicago: dalle giostre al Winter Wonder Fest, al pattinaggio sul ghiaccio al Maggie Daley Park, fino al Chicago’s Christkindlmarket, uno dei principali mercatini di Natale del Paese.

E che ne dite di fare visita a Babbo Natale in California? A Solvang, nella contea di Santa Barbara, durante la Julefest, si può fare visita a Babbo Natale e alla Signora Claus che si imbarcano in una caccia ai Jule Nisse, dispettose figure simili a elfi nascoste in tutta la città!

Ultimo ma non per importanza, una chicca per gli amanti dello sci; ogni anno Aspen, situato nella Contea di Pitkin nello Stato del Colorado, ospita i tradizionali 12 giorni di festa, animati da piste di pattinaggio gratuite per famiglie, ornamenti e cartoline natalizie, così come la tradizionale cerimonia di accensione dell’albero con Babbo Natale e le sue renne, canti, cioccolata calda e biscotti a volontà.

Per maggiori informazioni visita www.visittheusa.com



Potrebbero interessarti anche...