Juventus-Roma Streaming e TV, dove vedere Gratis la sfida

Dove vedere Juventus-Roma in TV e Streaming. Partita da vedere oggi primo maggio alle 12:30 su DAZN e Sky: si gioca per la 35a giornata di Serie A. Juventus...

Juventus-Roma streaming gratis tv.

Juventus e Roma si affrontano per la terza giornata di Serie A 2022-23. La partita si svolgerà questo sabato, dalle 18:30 ora italiana all’Allianz Stadium di Torino. Il big match ha un condimento più che speciale: Dybala torna allo stadio della Juve per la prima volta dalla sua partenza in questo mercato. A Torino la Joya è stato per sette stagioni, in cui ha giocato 293 partite, segnato 115 gol (entrato nella Top 10 dei capocannonieri della storia della Vecchia Signora eguagliando lo storico Roberto Baggio) e distribuito 48 assist. Nel 2020 è stato MVP di Serie A.

Nell’ultima partita la Juventus ha pareggiato 0-0 con la Samp da ospite. Al primo appuntamento ha battuto il Sassuolo 3-0 con due reti di Dusan Vlahovic e una di Ángel Di María. Non ha ancora subito gol.

Quelli guidati da José Mourinho, nel frattempo, hanno vinto le due partite giocate al minimo e non hanno nemmeno ricevuto gol. Al primo appuntamento vittoria per 1-0 contro la Salernitana con rete di Bryan Cristante, mentre al secondo appuntamento lo stesso fece contro la Cremonese con rete di Chris Smalling.

Juventus-Roma probabili formazioni

Juventus (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic.

Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Paulo Dybala, Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Preti e Berti. IV Uomo: Abisso. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.

Come vedere Juventus-Roma Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Roma basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La telecronaca sarà effettuata da Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini.



Potrebbero interessarti anche...