Fondaco dei Tedeschi Venezia: Sorprendi chi ami nella celebre Terrazza Panoramica

Venezia, 7 giugno 2022 – Il Fondaco dei Tedeschi lancia un servizio in esclusiva per i propri clienti: la possibilità di sorprendere chi si ama, celebrando...

10 2 Fondaco Terrace Photo by Matteo de Fina DFS

Venezia, 7 giugno 2022 – Il Fondaco dei Tedeschi lancia un servizio in esclusiva per i propri clienti: la possibilità di sorprendere chi si ama, celebrando i momenti importanti della vita – una proposta di fidanzamento o di matrimonio, un anniversario, la maggiore età, la laurea – sulla sua celebre terrazza panoramica che offre una vista spettacolare su tutto il Canal Grande, la città, la laguna.

Per poter usufruire di questa speciale opportunità basta acquistare un gioiello o un orologio prezioso, scegliendo tra la ricca offerta proposta dal department store veneziano. Il Fondaco dei Tedeschi metterà, quindi, a disposizione un’ora sulla terrazza in totale intimità, durante l’orario di apertura del negozio, predisponendo un brindisi e un servizio fotografico per festeggiare e immortalare il momento indimenticabile.

Fondaco dei Tedeschi a Venezia

L’evento sarà esclusivo e dovrà essere riservato con un mese d’anticipo. A tutta l’organizzazione penserà il Fondaco. Il cliente dovrà solo pensare ad acquistare il regalo più adatto alla persona che ama: con il supporto degli esperti personal shopper del Fondaco sarà davvero semplice!

Per maggiori informazioni il personale della Concierge del Fondaco dei Tedeschi è a completa disposizione al numero 347 527 5093, oppure scrivendo al servizio Whatsapp MyFondaco 348 918 2180

Fondaco dei Tedeschi a Venezia

Fondaco dei Tedeschi a Venezia

L’edificio che accoglie il Fondaco dei Tedeschi fu eretto nel 1228 per ospitare i mercanti d’Oltralpe e divenne rapidamente uno dei luoghi di scambio commerciale tra Occidente e Oriente più significativi di Venezia, sede di contrattazioni e compravendite di metalli e pietre preziose, spezie rare, seta, vetri, broccati, velluti e pizzi.

Distrutto due volte dagli incendi, fu ricostruito nella forma attuale nel 1508. Oggetto di radicali interventi strutturali agli inizi del XX secolo, nel 1925 le Poste ne divennero ufficialmente proprietarie. Nel 2008, Edizione Property acquista l’edificio e affida il restauro all’ architetto olandese Rem Koolhaas dello studio OMA. Nel 2016, DFS Group apre in questo spazio il Fondaco dei Tedeschi, il suo primo lifestyle department store in Europa e incarica l’inglese Jamie Fobert del progetto di riqualificazione degli spazi interni e degli arredi.

Al Fondaco dei Tedeschi i visitatori possono vivere un’esperienza, olistica e autenticamente veneziana. Al suo interno si trova un’offerta di prodotti e di brand appartenenti ai settori della moda, degli accessori, del beauty, della gastronomia e prodotti di altissima qualità scelti fra i più rappresentativi del Made in Italy e della moda internazionale ma, anche, una selezione accurata di artigianato del territorio, la cucina di qualità di uno chef stellato e, ancora, storia, architettura nonché arte e cultura. Il Fondaco dei Tedeschi si conferma infatti anche un importante polo culturale per la città di Venezia, grazie alle mostre di arte contemporanea e al nutrito calendario di eventi che animano il paglione degli eventi al quarto piano, richiamando un pubblico sempre più numeroso e affezionato.



Potrebbero interessarti anche...