Salernitana-Juventus Streaming TV, chi trasmette gratis la sfida di Salerno

Salernitana-Juventus streaming da vedere oggi martedì 30 novembre 2021 alle ore 20:45 su DAZN: match della 15a giornata di Serie A (turno infrasettimanale). La...

Salernitana-Juventus streaming gratis tv.

Salernitana-Juventus streaming da vedere oggi martedì 30 novembre 2021 alle ore 20:45 su DAZN: match della 15a giornata di Serie A (turno infrasettimanale). La Juventus, che occupa il 7° posto in classifica con 21 punti, arriva da due pesanti tonfi: il 4-0 subito a Londra contro il Chelsea in Champions e lo 0-1 subito allo Stadium nell’ultimo turno giocato contro l’Atalanta di Zapata. La Salernitana è ultima in classifica con 8 punti assieme al Cagliari contro cui ha pareggiato 1-1 l’altro giorno in Sardegna. Si gioca allo Stadio Arechi di Salerno.

  • La Salernitana è una delle due sole squadre incontrate nella sua storia in Serie A contro cui la Juventus non ha mai segnato in trasferta (l’altra è il Treviso, sfidato una sola volta fuori casa): nelle due gare interne uno 0-0 e un 1-0 per i campani nel maggio 1999 firmato Di Vaio.

Chi trasmette Salernitana-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Salernitana-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La telecronaca di Salernitana-Juventus sarà affidata al racconto di Ricky Buscaglia, aiutato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Salernitana-Juventus probabili formazioni

Problemi di formazione per Allegri che contro l’Atalanta ha perso sia Chiesa che McKennie. Nel 4-4-2 potrebbe toccare a Kean al fianco di Dybala. A centrocampo la cifra tecnica di Locatelli spalleggiato da Bentancur. Sulle corsie laterali Kulusevski e Bernardeschi dal 1′. Tra i pali ci sarà ancora Szczesny. Capitolo difesa: Luca Pellegrini dovrebbe far rifiatare Alex Sandro a sinistra, mentre Cuadrado verrà riconfermato a destra. Coppia centrale che vedrà in campo Bonucci e De Ligt.

Salernitana (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Vavro, S Radu, Akpa Akpro, Leiva, Basic, A Anderson, Raul Moro, Romero, Muriqi. Indisponibili: Immobile, Marusic. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, L Pellegrini, Ramsey, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Bernardeschi, Dybala. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Becigli-Berti. Quarto uomo: Volpi. VAR: Maggioni. AVAR: Di Iorio.



Potrebbero interessarti anche...