Milan-Porto Streaming TV, dove vedere Gratis il match di San Siro

CHAMPIONS LEAGUE – Milan-Porto streaming si gioca oggi mercoledì 3 Novembre 2021 alle ore 18:45 italiane, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano)...

Milan-Porto streaming gratis tv.

CHAMPIONS LEAGUE – Milan-Porto streaming si gioca oggi mercoledì 3 Novembre 2021 alle ore 18:45 italiane, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) per il quarto turno del Gruppo B di Champions League.

Quello che andrà in scena questa sera a San Siro sarà il confronto numero 11 tra le due squadre. Il bilancio complessivo sorride al Milan in virtù delle 4 vittorie conseguite a fronte di 3 pareggi e di 3 successi del Porto.

L’ultima sfida tra le due squadre a Milano risale all’11 settembre 1996. In quell’occasione furono i lusitani ad imporsi per 3-2 grazie al goal di Artur Oliveira e la doppietta di Jardel. Di Simone e Weah le reti rossonere.

Dove vedere Milan-Porto Streaming e TV Online

Per vedere Milan-Porto in diretta tv con Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. Sarà quindi possibile seguire la partita di San Siro sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Un’alternativa è rappresentata dall’app di Amazon Prime Video presente su Sky Q.

Live Milan-Porto Streaming online gratis per gli abbonati con Amazon Prime Video. La telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. A raccontare le sensazioni dei protagonisti da bordo campo saranno invece Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

Milan-Porto formazioni probabili

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Bakayoko, Kessie, Krunic, Ibrahimovic, Maldini. Allenatore Stefano Pioli.

Porto (4-4-2): Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Grujic, Oliveira, Otavio, Diaz; Evanilson, Taremi. A disposizione in panchina: Marchesin, Claudio Ramos, Cardoso, Conceiçao, Pepe, Manafà, Vitinha, Bruno Costa, Martinez, Nanu, Fabio Vieira, Corona. Allenatore Sergio Conceiçao.

Arbitro: Turpin (Francia). Assistenti: Danos e Gringore. 4° Uomo: Brisard. VAR: Letexier. AVAR: Dankert (Germania).



Potrebbero interessarti anche...