Come vedere Atalanta-Manchester United Streaming TV

Atalanta-Manchester United streaming è in programma alle ore 21:00 italiane al Gewiss Stadium di Bergamo per il 4° turno del Gruppo H di Champions League. L’Atalanta...

Atalanta-Manchester United streaming gratis tv.

Atalanta-Manchester United streaming è in programma alle ore 21:00 italiane al Gewiss Stadium di Bergamo per il 4° turno del Gruppo H di Champions League.

L’Atalanta si prepara a vivere un’altra notte da sogno in Champions League. Al Gewiss Stadium arriva il Manchester United di Cristiano Ronaldo e sarà tutto esaurito: 15mila biglietti staccati, i tifosi della Dea sono pronti a scaldare il fortino nerazzurro. Sarà un match importante ma non decisivo, come ricordato anche da Gasperini in conferenza stampa. Al Gasp, a 4 punti come il Villarreal (United 6, Young Boys 3), servono due vittorie per il passaggio del turno nelle prossime tre sfide, una missione che pare possibile.

Dove vedere Atalanta-Manchester United Streaming e TV Online

Per vedere Atalanta-Manchester United in diretta tv Sky Sport Action (206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

Atalanta-Manchester United Streaming Gratis Online per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Disponibile a pagamento per tutti su NOW. Anche Mediaset Infinity trasmetterà la diretta streaming della partita di Bergamo. Una volto sottoscritto l’abbonamento sarà sufficiente collegarsi al portale o scaricare la relativa app in base al dispositivo con il quale si desidera accedere.

La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Atalanta-Manchester United formazioni probabili

Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Rossi, Sportiello, Muriel, Gius. Pezzella, Malinovskyi, Djimsiti, Scalvini, Miranchuk, Lovato, Piccoli.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Allenatore Ole Gunnar Solskjaer. A disposizione in panchina: Heaton, Henderson, Bailly, Mata, Martial, Lingard, Fred, Cavani, Sancho, Alex Telles, Matic, Van de Beek.

Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia).



Potrebbero interessarti anche...