Genoa-Napoli streaming e tv, dove vederla

Genoa-Napoli si gioca oggi domenica 29 agosto 2021 alle ore 18:30 italiane in contemporanea a Sassuolo-Sampdoria: partita valida per la 2a giornata di Serie A....

Genoa-Napoli streaming gratis tv

Genoa-Napoli si gioca oggi domenica 29 agosto 2021 alle ore 18:30 italiane in contemporanea a Sassuolo-Sampdoria: partita valida per la 2a giornata di Serie A. Si gioca allo Stadio “Luigi Ferraris” di Marassi a Genova.

Quello che andrà in scena sarà il confronto numero 99 tra le due compagini in Serie A. Il bilancio sorride al Napoli in virtù delle 38 vittorie conseguite a fronte dei 34 pareggi e delle 26 affermazioni del Genoa.

Partenopei e rossoblù si sono affrontati per l’ultima volta lo scorso lo scorso 6 febbraio, in occasione di un match valido per il ventunesimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. In quell’occasione ad imporsi è stato il Genoa per 2-1 grazie ad una doppietta di Goran Pandev. Inutile nel finale la rete di Matteo Politano.

Dove vedere Genoa-Napoli streaming e diretta tv

Genoa-Napoli verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Telecronaca di Stefano Borghi, mentre il commento tecnico sarà curato da Dario Marcolin.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Genoa-Napoli formazioni probabili

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Kallon. A disposizione: Semper, Masiello, Portanova, Vasquez, Bani, Agudelo, Rovella, Melegoni, Behrami, Favilli, Buksa, Ekuban. Indisponibili: Cassata. Allenatore: Ballardini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. A disposizione: Ospina, Marfella, Rrahmani, Juan Jesus, Palmiero, Gaetano, Ounas, Petagna. Indisponibili: Demme, Ghoulam, Mertens, Zielinski. Squalificati: Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Giallatini e Preti. Quarto uomo: Gariglio. Var: Fabbri. Avar: Vivenzi.



Potrebbero interessarti anche...