Sampdoria-Milan Streaming e TV, orario e dove vederla

Sampdoria-Milan si gioca oggi lunedì 23 agosto 2021 alle ore 20:45 italiane : partita valida come posticipo che chiude la 1a giornata di Serie A. Si gioca allo...

Rojadirecta Sampdoria-Milan streaming gratis tv

Sampdoria-Milan si gioca oggi lunedì 23 agosto 2021 alle ore 20:45 italiane : partita valida come posticipo che chiude la 1a giornata di Serie A. Si gioca allo Stadio “Luigi Ferraris” di Marassi (Genova).

Il Milan ha vinto le ultime due gare esterne contro la Sampdoria in Serie A ed è riuscito solo una volta a battere i blucerchiati in trasferta per almeno tre gare di fila, nel 1968 (serie arrivata a quattro). La Sampdoria ha perso le ultime tre partite d’esordio stagionale in campionato, restando sempre a secco di gol nel parziale; i blucerchiati non hanno mai perso quattro gare di debutto stagionale di fila in Serie A nella loro storia.

Dove vedere Sampdoria-Milan streaming e tv

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in tv via streaming su Dazn. La gara sarà inoltre visibile in diretta tv anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre).

La diretta streaming sarà disponibile sull’app di DAZN per dispositivi con sistemi operativi iOS e Android come tablet e smartphone. Streaming anche su Sky Go per tutti gli abbonati Sky e su NOW, la piattaforma che offre la programmazione dell’emittente satellitare (previo acquisto di uno degli abbonamenti dedicati).

Sampdoria-Milan formazioni probabili

Nella Sampdoria solo Vieira e De Luca hanno lavorato a parte ieri. Bereszynski è in vantaggio su Depaoli. Nel Milan prima convocazione per Florenzi. Ibrahimovic è ancora fermo ai box per un problema al ginocchio, Kessie si è infortunato al flessore. Cambia l’arbitro: tocca a Guida di Torre Annunziata anziché a Fabbri di Ravenna, inizialmente designato.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, O Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, Depaoli, Ferrari, Chabot, Murillo, Silva, Jankto, Askildsen, Verre, Torregrossa, De Luca, Caprari. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Giroud. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Romagnoli, Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Castillejo, Krunic, Pobega, Leao, Maldini. Indisponibili: Ibrahimovic, Kessie. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Ranghetti e Baccini. Quarto Uomo: Gariglio. Var: Di Paolo. Avar: Meli.



Potrebbero interessarti anche...