Come ottenere un Biglietto Gratuito per la cima del Burj Khalifa di Dubai

Vola a Dubai con Emirates e ricevi un biglietto gratuito per la cima del grattacielo Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. Ammira le viste panoramiche...

Come ottenere un Biglietto Gratuito per la cima del Burj Khalifa di Dubai

  • Vola a Dubai con Emirates e ricevi un biglietto gratuito per la cima del grattacielo Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo.
  • Ammira le viste panoramiche da una delle principali attrazioni della città con questa incredibile offerta su tutte le prenotazioni per Dubai effettuate prima del 22 luglio.

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, ha lanciato un’offerta per chi sta pianificando le vacanze a Dubai. Tutti i clienti della compagnia potranno ammirare Dubai da una nuova prospettiva, con un biglietto gratuito per “At the Top”, uno dei ponti di osservazione più alti del mondo del grattacielo Burj Khalifa.

Per poter apprezzare questa vista panoramica sull’affascinante e mutevole landscape di Dubai, i clienti Emirates avranno la possibilità di usufruire di questa incredibile offerta a valore aggiunto per i biglietti in qualsiasi classe di cabina: basta prenotare il proprio viaggio a Dubai su emirates.com con il codice promozionale TOP2021 o tramite gli agenti di viaggio partecipanti entro il 22 luglio, per viaggiare fino al 30 settembre 2021.

La magnifica struttura che svetta sullo skyline di Dubai si trova accanto al Dubai Mall e ha attirato visitatori da tutto il mondo sin dall’apertura nel 2010. Non solo il Burj Khalifa è la struttura autoportante più alta del mondo, ma detiene anche il record per ascensori a due piani più veloci, che si muovono a 10 m/s.

Come ottenere un Biglietto Gratuito per la cima del Burj Khalifa di Dubai

Dal piano 124, i visitatori potranno osservare più da vicino al mondo sottostante attraverso telescopi ad alta potenza e uscire sulla terrazza di osservazione pubblica all’aperto con vista sullo skyline in continua evoluzione. La visita continua al piano 125, a 456 metri, con un ampio ponte per una splendida vista a 360 gradi della città.

L’esperienza è completa solo con una visita al Dubai Mall, un vivace centro di shopping e intrattenimento che ospita l’Acquario di Dubai e lo Zoo sottomarino. I visitatori potranno concludere la splendida giornata in uno dei tanti ristoranti della struttura mentre si godono lo spettacolare musical coreografato della Fontana di Dubai.

Esplora Dubai con Emirates

Emirates ha riavviato in sicurezza i voli aerei verso oltre 120 destinazioni nel suo network globale e attualmente opera 21 voli passeggeri settimanali da quattro città italiane (Milano, Roma, Venezia e Bologna) a Dubai. Dalle spiagge assolate all’ospitalità di livello mondiale, alle strutture ricreative, Dubai offre una varietà di esperienze di primo livello. È stata una delle prime città al mondo a ottenere il marchio Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che comprova le misure complete ed efficaci operate dalla città per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti.

Scopri ulteriori vantaggi con Emirates

I vantaggi non si fermano qui. I soci di Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà della compagnia aerea, potranno accumulare Miglia Double Tier su tutti i voli per Dubai prenotati prima del 31 luglio, per viaggi fino al 31 dicembre

2021.

E non è tutto; fino al 30 settembre, tutti i clienti potranno ottenere ancora di più dal loro soggiorno a Dubai con My Emirates Pass. Mostrando semplicemente la carta d’imbarco Emirates in una delle oltre 450 località partecipanti, i visitatori [dall’Irlanda] avranno la possibilità di vivere Dubai a un prezzo inferiore, in alcuni dei migliori ristoranti della città, parchi tematici celebri nel mondo, spa e gite avventurose.

Con queste offerte e con le tariffe di andata e ritorno in Economy Class dall’Italia a Dubai a partire da € 499, e la tariffa in Business Class a partire da € 2.499, questo è il momento ideale per prenotare le vacanze 2021.

Viaggiare senza stress

Emirates rimane concentrata sull’eliminare lo stress del viaggio ed è stata repentina nell’agire per proteggere la salute dei propri clienti per garantire una sensazione di sicurezza e fiducia durante il volo. I clienti Emirates viaggiano con la certezza che le più recenti misure di salute e sicurezza sono in atto in ogni fase del viaggio. La compagnia aerea ha anche recentemente introdotto la tecnologia contactless per facilitare i clienti attraverso l’aeroporto di Dubai.

Emirates continua ad essere leader nel settore, con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori in un periodo così dinamico. Recentemente la compagnia aerea ha ulteriormente sviluppato le sue iniziative di assistenza ai clienti con policy di prenotazione ancora più generose e flessibili, un’estensione della copertura assicurativa multi-rischio e aiutando i clienti a raccogliere miglia e livelli membership.


Note:

• L’offerta At the Top Burj Khalifa fornisce ai clienti Emirates un codice di accesso univoco, che può essere scambiato con un biglietto d’ingresso generale.

• Il biglietto gratuito At The Top Burj Khalifa è valido per l’ingresso dalle ore 8.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00 da oggi fino al 30 settembre 2021, al ponte di osservazione al piano 124-125. I bambini fino a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto; i bambini di età inferiore ai quattro anni potranno accedere senza presentare un codice di accesso.

• L’offerta non è estesa ai passeggeri in transito a Dubai e/o in sosta a Dubai durante il transito. Si applicano termini e condizioni. Offerta soggetta a modifiche. Tutti i dettagli, inclusi i prezzi delle tariffe, sono aggiornati al 1° luglio 2021.

Potrebbero interessarti anche...