L’incredibile atterraggio di emergenza dell’aereo senza pneumatici anteriori

Un aereo passeggeri ha fatto un incredibile atterraggio d’emergenza che ha sorpreso tutti sulla rete, era un aereo passeggeri Embraer ERJ-190LR appartenente...

VIDEO dell'incredibile atterraggio di emergenza dell'aereo senza pneumatici anteriori in Birmania.

Un aereo passeggeri ha fatto un incredibile atterraggio d’emergenza che ha sorpreso tutti sulla rete, era un aereo passeggeri Embraer ERJ-190LR appartenente alla compagnia aerea nazionale della Birmania. L’aereo è stato lasciato senza le gomme anteriori, in una manovra spettacolare il pilota potrebbe salvare tutti.

L’emergenza è avvenuta all’aeroporto internazionale di Mandalay, questa domenica, 12 maggio. Il momento terrificante è stato registrato in video, l’aereo è stato detto per coprire il volo UB103 da Rangoon a Mandalay con 82 passeggeri a bordo e sette membri dell’equipaggio.

Grazie all’esperienza e alla manovra dei piloti, nessun passeggero è rimasto ferito. L’aereo è atterrato nel mezzo della pista, tuttavia l’aereo non ha provocato gravi danni, provocando solamente un grande panico dato che recentemente si è verificato un altro incidente aereo in Birmania.

L’aereo non poteva atterrare con le gomme anteriori perché erano rimaste incastrate con il carrello anteriore. Gli esperti hanno mostrato l’impresa con la quale il pilota ha agito ed è stato in grado di salvare tutti i passeggeri.

Potrebbero interessarti anche...