Soggiorno disintossicante e rigenerante al Boscareto Resort&Spa di Serralunga D’Alba (CN)

SOGGIORNO DETOX PRE ESTATE Break di due giorni per ritrovare equilibrio e benessere al Boscareto Resort & Spa Un soggiorno rigenerante, disintossicante ed...

Soggiorno disintossicante e rigenerante al Boscareto Resort&Spa di Serralunga D'Alba (CN).

SOGGIORNO DETOX PRE ESTATE
Break di due giorni per ritrovare equilibrio e benessere al Boscareto Resort & Spa

Un soggiorno rigenerante, disintossicante ed energizzante per prepararsi all’arrivo dell’estate. Il Boscareto Resort & Spa di Serralunga D’Alba (in provincia di Cuneo) accoglie la bella stagione con una proposta pensata per chi voglia lasciare la città e immergersi nel paesaggio rivitalizzante delle langhe, per due giorni di benessere totale. Un break da fare in coppia o con amici, che si articola su due notti, e comprende un percorso detox total body.

In dettaglio. Wrap detox: un’esfoliazione a secco di tutto il corpo con l’utilizzo di guanti kessa; si applica successivamente una maschera corpo a base di fango contenente estratti botanici come papaya e ananas per favorire il microcircolo e in aggiunta si miscelano le alghe per dare un effetto detossinante e purificante a tutto il corpo. Mentre è in posa maschera si effettua un’applicazione di una maschera viso personalizzata firmata Skinceuticals.

Completa il trattamento una spalmazione di olio e crema unito a manualità rilassanti e avvolgenti. Bendaggi + pressoterapia: dopo aver eseguito l’apertura dei gangli linfatici per permettere un maggiore drenaggio dei liquidi, vengono applicati sulle gambe dei prodotti che migliorano l’aspetto cutaneo e circolatorio.

Vengono successivamente applicati dei bendaggi imbibiti di un gel contenente sale del Mar Morto e la presso terapia.

Soggiorno disintossicante e rigenerante al Boscareto Resort&Spa di Serralunga D'Alba (CN).

La posa sarà di circa 20 minuti e nel mentre viene eseguita un’applicazione di una maschera Skinceuticals (siccome il giorno prima viene già fatto questo procedimento si può sostituire con un massaggio distensivo collo, spalle e cervicale). Finito il tempo di posa viene effettuato un massaggio gambe con crema drenante.

Il soggiorno per due persone

• Soggiorno di due notti in camera Superior

• Prima colazione Benessere con estratti detox

• 1 Trattamento wrap detox di 90 minuti a persona il primo giorno

• 1 Trattamento gambe bendaggi e presso terapia da 60’ per persone il secondo giorno

• Accesso libero alla SPA La Sovrana

• Parcheggio

• Wi-Fi Illimitato

Per prezzi, informazioni e prenotazioni: info@ilboscaretoresort.it, +39 0173 613036, sito internet www.ilboscaretoresort.it

Potrebbero interessarti anche...