Vacanza tra amiche? Scoprire l’anima bohémien di Ibiza

L’estate imminente e il primo tiepido sole fanno venire voglia di organizzare le vacanze, soprattutto con le amiche, le migliori compagne di viaggio con cui...

Vacanza tra amiche? Scoprire l’anima bohémien di Ibiza

L’estate imminente e il primo tiepido sole fanno venire voglia di organizzare le vacanze, soprattutto con le amiche, le migliori compagne di viaggio con cui condividere esperienze indimenticabili. Perché non scegliere una meta in cui combinare divertimento, relax e benessere? La soluzione è Barcelò Portinatx, hotel esclusivo e accogliente in una delle zone più tranquille di Ibiza, per conoscere quest’isola da un’altra prospettiva. Una struttura progettata seguendo le ultime tendenze di design, attento all’offerta gastronomica di alta qualità e a quella wellness, per offrire alle proprie ospiti una vacanza indimenticabile.

Foto Hotel Barcelò Portinatx Ibiza

Situato al nord dell’isola, è l’alloggio ideale per le viaggiatrici che vogliono rilassarsi e godere il fascino di Ibiza. Un boutique hotel dove cultura, gastronomia e benessere fanno da padroni, per un rifugio unico e fantastico. L’anima bohémien e lo spirito libero dell’isola, si riflettono all’interno di questa struttura Adults Only, rendendola uno scenario perfetto dove le amiche più esigenti, possono rilassarsi ma, allo stesso tempo, prendersi cura di se stesse.

Foto Hotel Barcelò Portinatx Ibiza

Barcelò Portinatx è ispirato al fascino del Mediterraneo: riflette, infatti, il suo stile boh-chic nella purezza del bianco della sua facciata, contrastato solo dal colore turchese delle acque cristalline delle piscine. Il design interno richiama lo stile iberico con dettagli in vimini e legno attraverso figure etniche che trasmettono calore e benessere in ogni angolo dell’hotel.

Questo fiore all’occhiello della catena Barcelò Hotel Group è il luogo ideale per tutte coloro che vogliono assaporare l’essenza dell’ambiente privilegiato “dell’altra Ibiza”, tramite svariate attività, per lasciarsi ammaliare dall’essenza autentica dell’isola.

Foto Hotel Barcelò Portinatx Ibiza

Le viaggiatrici possono, infatti, addentrarsi nelle insenature e spiagge più nascoste e scoprire in prima persona il carattere particolare dell’isola e la sua cucina eclettica, fusione di diverse culture. L’hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia di Portinatx e vicino all’incantevole paesino di San Juan, location perfetta per ammirare le acque cristalline, vivere la

vivace vita notturna dell’isola e passeggiare tra i mercatini hippy.

Le donne amano lasciarsi coccolare e prestare particolare attenzione al benessere personale, anche in vacanza. Accompagnate da amiche, combinare benessere e divertimento è ancora più facile. L’hotel mette a disposizione delle proprie ospiti un solarium, due piscine, uno spazio benessere all’aperto, una terrazza con vista panoramica del mare e un ristorante sulla spiaggia.

All’aria aperta è stato realizzato un ampio spazio wellness dove vengono effettuati i migliori trattamenti estetici per poter prendersi cura della propria pelle e ottenere un’abbronzatura omogenea, sana e duratura. Per coloro che amano praticare sport, l’offerta è veramente vasta: si possono praticare molteplici attività nautiche e sport d’acqua oltre che organizzare sessioni di trekking e ciclismo per conoscere l’isola e la sua vegetazione mediterranea.

Foto Hotel Barcelò Portinatx Ibiza

Il Beach Restaurant dell’hotel è il punto d’incontro per ospiti e locali, un meraviglioso scorcio dove ammirare gli splendidi tramonti sul mare, accompagnati da musica dal vivo in sottofondo e prelibatezze culinarie del luogo.

Grazie al programma B-LikEat, è possibile rimanere in forma e deliziare il palato allo stesso tempo nel corso della vacanza. Pancake, pane biologico, pasta madre, olii pregiati e ingredienti salutari come l’agave, donano una colazione completa per ricaricare le energie in modo totalmente sano. Il tutto accompagnato da frullati e succhi naturali realizzati con frutta fresca e di stagione. Un servizio esclusivo per prendersi cura di se stessi senza rinunciare al piacere del cibo.

Prezzo per camera a notte ? Maggiori informazioni su barcelo.com.

Potrebbero interessarti anche...