Mangiare in Colombia: Quale “Crepes & Waffles” scegliere in base a qualità e servizio a Medellin

Se state viaggiando per Colombia e fate tappa a Medellín non potete non andare a mangiare i deliziosi piatti preparati con amore e allegria al “Crepes &...

Mangiare a Medellin Colombia: Quale Crepes & Waffles scegliere in base a qualità e servizio

Se state viaggiando per Colombia e fate tappa a Medellín non potete non andare a mangiare i deliziosi piatti preparati con amore e allegria al “Crepes & Waffles“. Tra i tanti ristoranti della catena a disposizione nella splendida “Città dell’eterna Primavera” vi consigliamo di andare a visitare quello che si trova nel centro commerciale Florida (Florida Parque Comercial) nel quale abbiamo potuto vivere una delle nostre migliori esperienze culinarie. Qui vedrete attuare al 100% il motto principale dell’azienda:

“un’arte, che trasforma l’alimento in amore e allegria, che nutre l’anima e il corpo, affascina i palati, conquista i cuori”.

Spesso nelle recensioni dei ristoranti vengono messi in evidenzia i migliori piatti del menu. Giusto, noi però lo faremo tra un momento. Prima vogliamo parlare un attimo delle persone che ci lavorano e che meritano in questo caso un elogio particolare. Sì perchè fin dalla porta d’entrata si nota immediatamente che in “Crepes & Waffles” l’attenzione al cliente è messa in primissimo piano.

Siamo stati immediatamente ricevuti con gentilezza e professionalità dall’anfitrione di turno che ci ha fatto accomodare al primo tavolo libero. Subito dopo ha chiamato la cameriera per venire a ricevere il nostro ordine.

Personale preparato e qualificato (guardatele tutte unite nelle foto di gruppo qui sotto), per regalare al cliente la migliore delle esperienze culinarie.

Foto di gruppo Crepes & Waffles Florida Parque Comercial Medellin Colombia

Uno dei migliori ristoranti da noi provato a Medellin, nel quale abbiamo potuto affidarci, in forma del tutto rilassata e con la totale confidenza, nelle mani del personale altamente qualificato che ci ha assistito al tavolo in tutte le nostre richieste, e sempre con un sorriso (cosa non poco importante). Quindi, prima di tutto, un 10 con lode al personale del “Crepes & Waffles” del centro commerciale Florida di Medellín Colombia.

E adesso diamo un occhio ai favolosi piatti da noi provati al ristorante.

Insalata Mikons

Insalata Mikons Crepes & Waffles

Ingredienti: Varietà di lattuga fresca, salmone affumicato, formaggio feta (formaggio tradizionale greco, a pasta semidura ma friabile, bianchissimo e leggermente salato), olive nere, funghi, cipolla, pomodoro ciliegino e vinaigrette alle erbe fini e olio d’oliva.

Insalata Pazcífica

Insalata Pazcífica Crepes & Waffles

Ingredienti: Involtini di salmone affumicato con granchio accompagnati da una mini crepe con kamut di grano su salsa all’arancia e lattuga del giardino.

Crêpe salata Gandhi

Crespella Crêpe salata Gandhi Crepes & Waffles

Ingredienti: Crespella, Mix di tofu al curry con paprika, arachidi e aromi aromatici dell’India accompagnati da salsa verde.

Waffle Nutella e Banana

Waffle Nutella e Banana Crepes & Waffles

Ingredienti: Gaufre (dolce a cialda, croccante fuori e morbido dentro), nutella, banana, gelato, fragola.

L’offerta di “Crepes & Waffles”

Crepes & Waffles” in generale offre da mangiare all’ora di pranzo e cena, ma in alcune sedi è anche brunch e colazione, oltre ad essere sempre attiva la gelateria con i loro famosi gelati di qualità. In particolare la sede del Florida ubicata in Carrera 65 #72-125 (telefono +57 4 4187994), nella zona nord di Medellín, offre servizio di ristorante e gelateria, e apre tutti i giorni a partire dalle 11:45.

Crepes & Waffles” è presente ovviamente anche nei social network, in particolar modo su Instagram, dove la pagina ufficiale conta oltre 165 mila followers.

Fantasía en cono. #crepesywaffles #icecreamlovers #momentoscrepes

A post shared by Crepes & Waffles (@crepesywaffles) on

Una realtà iniziata dal nulla nel 1980

“Crepes & Waffles” è nato da una idea di due giovani universitari i quali, pieni di passione e amore, si sono lanciati il 13 aprile del 1980 trasformando questa idea in realtà. Da quella piccola creperia aperta in Bogotà, il successo di “Crepes & Waffles” è arrivato ad avere ben 45 sedi in Colombia, e filiali aperte anche in Cile (1), Ecuador (11), Spagna (3), Messico (7), Panama (3), Perù (2) e Venezuela (1). Speriamo di vederli presto anche in Italia :-)

La mappa per arrivare al Crepes & Waffles del centro commerciale Florida

Potrebbero interessarti anche...