EasyJet: nuove destinazioni per la primavera estate 2017, sempre più scelta per i viaggiatori italiani

Nuove destinazioni per la primavera estate 2017, con i nuovi collegamenti da Milano Malpensa, Venezia, e Napoli più voli a disposizione dei passeggeri.


EasyJet: nuove destinazioni per la primavera estate 2017, sempre più scelta per i viaggiatori italiani

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia altre nuove destinazioni per il 2017, disponibili da oggi su easyJet.com, app mobile e canali GDS. I nuovi collegamenti fanno parte della strategia d’espansione del vettore per il 2017 in Italia, incentrata sulle tre basi italiane di Milano Malpensa, Venezia, Napoli e che prevede un incremento della capacità, e quindi di offerta per i passeggeri, fino a 1,4 milioni posti in più.

Milano Malpensa, la più grande base easyJet in Europa continentale, rimane al centro del progetto strategico di easyJet in Italia con un incremento dell’investimento pari al 5% dei posti e nuovi collegamenti con Granada, Santiago de Compostela, Zara e Stoccolma che vanno ad aggiungersi all’offerta già disponibile dallo scalo lombardo.

Novità anche per la base di Venezia: Lille, Tolosa, Marsiglia, Zurigo e Palma de Mallorca si vanno infatti ad inserire nell’offerta a disposizione dei veneti dalla prima base per i viaggi di affari del Nord Est d’Italia. A Venezia l’investimento easyJet crescerà fino a 2,9 milioni di posti.

A Napoli l’investimento crescerà fino a 2,8 milioni di posti a disposizione dei passeggeri napoletani e con le nuove destinazioni internazionali: Zurigo, Lille e Dubrovnik.

Autore

Potrebbe interessarti...