Vacanze Capodanno 2017: boom di prenotazioni per Canarie, Kenia e Thailandia

Per le vacanze di Capodanno 2017 si stanno registrando un boom nelle prenotazioni per viaggi alle Canarie (dal 26 dicembre al 2 gennaio), il Kenya con il Safari...


Vacanze Capodanno 2017: boom di prenotazioni per Canarie, Kenia e Thailandia.

Per le vacanze di Capodanno 2017 si stanno registrando un boom nelle prenotazioni per viaggi alle Canarie (dal 26 dicembre al 2 gennaio), il Kenya con il Safari Africano allo Tsavo abbinato all’indimenticabile spiaggia di Watamu (dal 29 dicembre al 6 gennaio), la Thailandia dalla metropoli di Bangkok alle spiagge paradisiache di Phuket (dal 29 dicembre all’8 gennaio) e Rio de Janeiro (dal 30 dicembre al 7 gennaio).

Per i pacchetti crociera firmati SpeedVacanze.it vanno invece forte pacchetti come il Capodanno a Dubai (dal 30 dicembre al 9 gennaio) o il Capodanno in Florida con crociera alle Bahamas, Antille e Porto Rico (dal 29 dicembre all’8 gennaio).

Mentre, tra le Capitali europee che continuano ad attirare le preferenze degli italiani, SpeedVacanze.it ha registrato moltissime richieste prevalentemente per Praga, Lisbona e Budapest (dal 29 dicembre al 1 gennaio).

Per le destinazioni in Italia, infine, la maggior parte delle prenotazioni sono per il «Capodanno sulla Neve» a Canazei (dal 26 dicembre al 2 gennaio), il «Capodanno Relax» sul Lago di Garda (dal 29

dicembre al 1 gennaio), il «Capodanno in Villa» in Toscana (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e il «Gala di Capodanno» (dal 31 dicembre al 1 gennaio) a Roma e Milano (info www.speedvacanze.it).

Insomma anche l’Italia ha un suo ruolo per vivere il fascino e la magia del Natale. «E anche i single si sono approcciati per riscoprire quell’Italia più vera che vive in montagna, nei borghi e nelle grandi città, alla ricerca di una identità che sembrava smarrita» commenta Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it.

Più che un viaggio i single cercano un’esperienza e poco importa se sia questa una destinazione lontana o un evento dietro l’angolo di casa. Su questo fronte SpeedVacanze.it ha una marcia in più rispetto ad altri perché oltre alle normali destinazioni reinterpretate a misura di single propone viaggi e serate a tema che portano le persone con gusti affini a condividere suggestive esperienze in luoghi lontani o anche molto vicini, in situazioni favorevoli per la nascita di nuove amicizie, tutto pensato per chi per scelta o per caso non è ancora stato colpito dalla freccia di Cupido.

«Per i single festeggiare il Capodanno sta diventando un’esperienza da vivere più che un viaggio mirabolante verso luoghi lontani» enfatizza Giuseppe Gambardella, ideatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, portale quest’ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova e molti nuovi potenziali partner.

Autore

Potrebbe interessarti...