Riviera romagnola tra le migliori mete italiane per le vacanze di Ferragosto

La Romagna, e soprattutto Rimini con la manifestazione 'un mare di fuoco', spicca tra le altre per le possibilità che offre

Riviera romagnola tra le migliori mete italiane per le vacanze di Ferragosto

L’Emilia Romagna è, con le sue attrattive e la vita notturna, una meta da sempre amata dagli italiani. Momondo.it – sito facile e veloce che permette ai viaggiatori di confrontare i prezzi dei voli e trovare le migliori soluzioni di viaggio – seleziona Rimini come una delle città da non perdere a Ferragosto. Piadine artigianali, serate in discoteca, passeggiate tra i negozi e sul lungo mare, l’Emilia Romagna regala ogni anno vacanze indimenticabili a tutti i turisti. A Ferragosto, poi, una delle città più gettonate della Riviera, Rimini, si trasforma in un vero e proprio luogo delle meraviglie grazie alla manifestazione “un mare di fuoco”.

Quella che aspetta i vacanzieri a Ferragosto è una nottata che più focosa e luminosa non si può, le spiagge di Rimini si animeranno, anche quest’anno, di falò che arderanno per tutta la notte e le rive saranno illuminate da spettacoli pirotecnici fuori da ogni immaginazione: 3 km di fuochi d’artificio

accompagneranno i festeggiamenti dei fortunati che si troveranno in città e renderanno magica la festa più attesa dell’estate.

Un soggiorno adatto a tutte le età, quello che vi aspetta in Emilia Romagna. I più giovani potranno divertirsi ballando in uno dei tanti locali che rendono la Riviera Romagnola famosa in tutto il mondo e i più grandi potranno rilassarsi godendosi i bar che si affacciano sulle spiagge e lasciandosi cullare dal rumore delle onde. Se c’è una cosa che unisce grandi e piccini, poi, sono proprio i fuochi d’artificio, pronti a rendere magica la più normale delle serate.

Tra un ballo liscio, una piadina e un tuffo al mare la vacanza passerà velocissima e il ricordo del Ferragosto infuocato vi accompagnerà fino al ritorno alla normalità.

Sul sito momondo.it potete trovare le altre 6 mete italiane selezionate dal portale per festeggiare il Ferragosto.

Autore

Potrebbe interessarti...