Amsterdam, Madrid e Roma nella TOP 10 degli aeroporti in cui è più facile trovare l’amore

L’estate è arrivata ed è tempo di viaggi verso mete sconosciute. Quale migliore occasione per incontrare nuove persone, e chissà forse anche l’amore? E...

Amsterdam, Madrid e Roma nella TOP 10 degli aeroporti in cui è più facile trovare l’amore

L’estate è arrivata ed è tempo di viaggi verso mete sconosciute. Quale migliore occasione per incontrare nuove persone, e chissà forse anche l’amore? E perché non provare a conoscere nuove persone già all’arrivo in aeroporto? Sicuramente si avrà in comune la passione per i viaggi e si avrà l’opportunità di scoprire insieme la città in cui si è appena atterrati.

Happn, la prima dating app connessa alla vita reale, ha condotto una ricerca per scoprire quali sono gli aeroporti europei dove è più frequente trovare l’amore estivo.

Al primo posto della TOP 10 degli aeroporti più “hot” c’è lo Schiphol di Amsterdam, dove si registra il maggior numero di “Crush” su Happn. Sempre sui gradini del podio troviamo Londra, nella capitale inglese potrete guardare il Big Ben in compagnia contando i minuti che vi separano dal prossimo viaggio o dal prossimo incontro.

Se invece, vi piace l’idea di una passeggiata per gli Champs Elysees e mentre aspettate di ritirare il vostro bagaglio notate qualcuno che vi immaginate al vostro fianco, sappiate che anche l’aeroporto di Parigi rientra all’interno di questa classifica.

In questa graduatoria non poteva mancare Roma. L’aeroporto della città eterna, che accoglie migliaia di turisti ogni giorno, sembra il luogo perfetto per cominciare a conoscere il vostro Joe per vivere insieme delle romantiche “Vacanze Romane”. Infine non possiamo che sottolineare la presenza della bellissima capitale spagnola: seducente e passionale, Madrid vi farà innamorare.

Ma come fare a ritrovare quello sguardo che ci ha folgorato mentre aspettavamo il nostro aereo?

Semplice, ci pensa Happn. Grazie al servizio di geolocalizzazione integrato e connesso con il GPS del tuo smartphone, l’applicazione ti mostra il profilo di ogni membro che hai incontrato in tempo reale. Se ti interessa puoi cliccare sul pulsante “cuore”, una sorta di like segreto, che se ricambiato consente di mettersi in contatto con l’altra persona, oppure usare il pulsante “charm”, immediatamente visibile all’altra persona e sarai tu quindi a rompere il ghiaccio facendoti notare.

Classifica degli aeroporti in cui è più frequente trovare l’amore

1- Amsterdam AMS

2- Istanbul IST

3- Londra LHR

4- Copenhagen CPH

5- Oslo OSL

6 – Parigi CDG

7- Madrid MAD

8 – Lisbona LIS

9 – Stoccolma ARN / Roma FCO

10- Mosca SVO

Autore

Potrebbe interessarti...