Donna cade in mare dalla nave da crociera Liberty in viaggio sul Golfo del Messico

Il servizio di guardia costiera degli Stati Uniti è alla ricerca di una donna che è caduta in mare durante un viaggio in crociera nel Golfo del Messico, al largo...


Donna cade in mare dalla nave da crociera Liberty in viaggio sul Golfo del Messico

Il servizio di guardia costiera degli Stati Uniti è alla ricerca di una donna che è caduta in mare durante un viaggio in crociera nel Golfo del Messico, al largo della costa del Texas.

Il portavoce della società Carnival, proprietaria della nave da crociera Liberty, ha rivelato che in base alle immagini video del circuito chiuso della nave, la donna, identificata come

Samantha Broberg, di 33 anni, è caduta in mare il venerdì mattina.

La nave aveva lasciato ore prima dal porto di Galveston, Texas, diretto a Cozumel e Progreso, Messico, per completare una crociera di quattro giorni.

Un portavoce della Guardia Costiera ha detto che la ricerca, nella quale partecipano aerei della loro flotta e della Mobile Alabama e Corpus Christi Texas, si concentrava su una zona situata a circa 230 chilometri a sud est di Galveston. “Si concentrava” in quanto hanno deciso di fermare le ricerche, si pensa che la donna sia morta.

Autore

Potrebbe interessarti...