Hotel Terme Merano, trattamenti snellenti da fare in Vacanza

Hotel Terme Merano, in forma per la prova costume: Zenzero e caffè i segreti dei trattamenti snellenti da fare in vacanza.

Hotel Terme Merano, trattamenti snellenti da fare in Vacanza

Trascorsa la stagione invernale è necessario preparare il corpo all’estate, sia per liberarsi dallo stress accumulato durante l’inverno che per rimodellare la silouhette che può risultare appesantita: la fatidica prova costume. Questo l’obiettivo del progetto “Remise en Forme” proposto dalla 5 Elements Spa dell’Hotel Terme Merano con trattamenti snellenti dedicati a tutto il corpo per rimettersi in forma comodamente in vacanza e superare con leggerezza la temuta prova costume soffermandosi sui punti critici come addome, gambe, glutei e braccia.

I trattamenti specifici “Remise en Forme” uniscono i movimenti mirati del massaggio a impacchi a base di prodotti con naturali qualità benefiche per il corpo. Parliamo di ingredienti come lo zenzero e il caffè che, anche se meglio conosciuti in cucina, si rivelano preziosi per la cura del corpo grazie alle loro proprietà curative e terapeutiche.

Il primo trattamento proposto dalla Spa dell’Hotel Terme Merano è Creme Minceur Udvartana; prevede l’utilizzo della radice di zenzero nell’impacco riscaldante che, accompagnato da un massaggio drenante, aiuta il corpo ad eliminare sostanze tossiche e lipidi in eccesso lasciando una pelle liscia e ben irrorata. Il risultato è un effetto anticellulite, dato dall’associazione della sapiente manipolazione alle naturali proprietà depurative e snellenti della pianta orientale.

Hotel Terme Merano, trattamenti snellenti da fare in Vacanza

Un profondo massaggio con impacco a base di caffeina e argilla costituisce invece il secondo trattamento Creme de Cafe, per un effetto rassodante e snellente. Il trattamento sfrutta le proprietà dimagranti della caffeina, che stimola il metabolismo aiutando a bruciare i grassi accumulati. Associata all’argilla, la caffeina è inoltre utile a purificare la pelle dalle tossine, a combattere ritenzione idrica, cellulite, smagliature e a limitare i segni del tempo e dello stress.

L’Hotel Terme Merano offre la possibilità di continuare a prendersi cura di se anche a casa con la proposta delle tre linee di prodotti esclusive utilizzate nei trattamenti. La linea CINQ MONDES si ispira ai rituali benessere di tutto il mondo per creare prodotti wellness e cosmesi naturali e dai profumi ricercati, mentre la medicina tradizionale cinese è l’ispirazione dell’azienda altoatesina Piroche Cosmetiques, che produce cosmetici naturali utilizzando oli essenziali e piante alpine. Infine, per contrastare l’invecchiamento cutaneo, un aiuto arriva dalla medicina estetica dei prodotti high-tech !QMS Medicosmetics.

Creme Minceur Udvartana impacco anticellulite a base di zenzero (50 minuti) prezzo 85,00 euro.
Creme de Cafe impacco a base di caffeina e argilla (50 minuti) prezzo 85,00 euro.

Autore

Potrebbe interessarti...