La crociera parte dal discount: Concorso a premi per vincere una crociera nel Mediterraneo

Fino al 13 dicembre, presso i 725 punti vendita MD ed LD di tutta Italia, fare la spesa può rappresentare l’inizio di una splendida crociera. E’ sufficiente...

Concorso a premi per vincere una crociera nel Mediterraneo con Costa Crociere.

Fino al 13 dicembre, presso i 725 punti vendita MD ed LD di tutta Italia, fare la spesa può rappresentare l’inizio di una splendida crociera. E’ sufficiente una spesa di 25 euro per partecipare all’estrazione finale di tre crociere per due persone nel Mediterraneo Occidentale a bordo della nave Costa Crociere dal 16 al 23 aprile 2016 che, partendo da Savona, toccherà Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia e La Spezia. Un’occasione unica per rilassarsi tra appuntamenti gastronomici, spettacoli musicali e di cabaret e grandi feste nei meravigliosi saloni della nuova “Regina del Mediterraneo”.

Come partecipare al concorso e vincere una crociera

Dopo aver riempito il carrello, alla cassa verrà consegnata una cartolina ogni 25 euro di acquisti su scontrino unico (ad es. con una spesa di 50 euro si avrà diritto a due cartoline). Cancellando la stringa argentata sarà anche possibile vincere subito uno dei 40 mila premi in palio: dai prodotti DOP esclusivi della linea Premium – come l’Olio Extravergine di oliva, il Parmigiano Reggiano, il Grana Padano, o i tortellini al Prosciutto di Parma – a fantastici regali come fornetti scaldavivande, televisori a 32”, macchine per la pasta fatta in casa e tanti altri ancora.

Infine, registrando lo scontrino sul sito www.ldmd-viaggi.it, sarà possibile partecipare all’estrazione delle tre crociere in palio per il mese di aprile. Per info e condizioni è possibile consultare quindi il regolamento completo presso lo store MD o LD di fiducia oppure visitando il sito www.ldmd-viaggi.it o, ancora, telefonando al numero Call center 0471 806679.

Autore

Potrebbe interessarti...