Austrian Airlines, nuovi voli verso Manchester

Si aggiunge una nuova destinazione nel 2015 al network della compagnia.


Come and join our buggy push at Heaton Park on June 27th at 10:30 to raise funds for @Blisscharity

Voglia di vivere emozioni indimenticabili all’Old Trafford Stadium, di partecipare al concerto live della tua band preferita oppure di approfittare del ricco calendario culturale dopo una pausa di relax all’Heaton Park? Allora sali a bordo di Austrian Airlines, perché dal prossimo 10 settembre la compagnia aerea, membro di Star Alliance, volerà 7 giorni su 7 da Vienna verso Manchester, la capitale vivace e cosmopolita dell’Inghilterra del Nord. Questo nuovo collegamento si aggiungerà ai 28 voli settimanali già operati su Londra, rafforzando la presenza di Austrian sul mercato britannico (fino a 5 voli giornalieri) e ampliando il portafoglio in Europa Occidentale.

Heaton Park Manchester

L’inizio delle operazioni per Manchester fa seguito ai 4 voli settimanali verso Odessa in Ucraina inaugurati a marzo, a quelli stagionali per Minorca attivi dal 20 giugno scorso e precederà di poche settimane le 3 nuove destinazioni al sole, Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka), attive dal prossimo ottobre.

Attualmente Austrian Airlines serve 130 destinazioni a livello globale, in particolare verso il Medio Oriente, l’Estremo Oriente e il Nord America e continua a essere il punto di riferimento per gli spostamenti verso l’Est Europa, con 40 collegamenti attivi.

Foto Heaton Park Manchester

Autore

Potrebbe interessarti...