Casalecchio di Reno (BO), riparte il Tour dell’Estate di COCA-COLA Sport Village

Il villaggio sportivo sarà al Centro Commerciale Shopville Gran Reno, da venerdì 3 a domenica 5 luglio e da venerdì 10 a domenica 12 luglio 2015.


Casalecchio di Reno (BO), riparte il Tour dell'Estate di COCA-COLA Sport Village

Il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento, apre le porte al pubblico da venerdì 3 a domenica 5 luglio e da venerdì 10 a domenica 12 luglio dalle ore 10.30 alle ore 19.30 per la prima volta insieme a Carrefour all’interno del Centro Commerciale Shopville Gran Reno a Casalecchio. Numerose le discipline che possono essere praticate, tutte gratuitamente, tra cui: calcio balilla, minigolf, ping pong, sacco da Fit Boxe, cerchi ginnastica baby e hula hoop.

Da sempre investiamo risorse nella promozione di uno stile di vita attivo” commenta Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola HBC Italia. “Il Coca-Cola Sport Village, che in soli 3 anni ha accolto oltre 1,9 milioni di persone, è l’occasione ideale per fare movimento divertendosi in famiglia e con gli amici”.

L’iniziativa, promossa da Coca-Cola HBC Italia, ha come obiettivo quello di portare lo sport in luoghi insoliti affiancando allo shopping le diverse attività che si susseguiranno nel villaggio nel corso dell’intera giornata: dalle lezioni di Zumba Fitness al Postural Training, fino alle sessioni di GAG. Non mancheranno poi appuntamenti dedicati ai più piccoli come la baby dance, le lezioni di yoga per bambini e le sfide di hula hoop.

Il villaggio sportivo sarà al Centro Commerciale Shopville Gran Reno, da venerdì 3 a domenica 5 luglio e da venerdì 10 a domenica 12 luglio 2015.

Autore

Potrebbe interessarti...