Passeggero muore sul Volo Aereo Alitalia Nuova Delhi Milano

TRAGEDIA IN VOLO – Ha avvertito un malore sul volo Alitalia che lo doveva portare da Nuova Delhi a Milano, ma l’atterraggio d’emergenza all’aeroporto...

Passeggero muore sul Volo Aereo Alitalia Nuova Delhi Milano.

TRAGEDIA IN VOLO – Ha avvertito un malore sul volo Alitalia che lo doveva portare da Nuova Delhi a Milano, ma l’atterraggio d’emergenza all’aeroporto negli Emirati Arabi si è rivelato inutile. Quando l’aereo è atterrato, infatti, per il passeggero, un cittadino indiano, non c’era più nulla da fare. Il malore avrebbe colto l’uomo.

Un testimone ha raccontato che immediato è stato l’intervento di alcuni passeggeri e membri dell’equipaggio che hanno cercato anche di rianimare il viaggiatore somministrando per via endovenosa una flebo durante l’emergenza a mezz’aria, ma

inutilmente. Funzionari dell’ambasciata indiana hanno confermato la morte dell’uomo.

Secondo il quotidiano in lingua inglese Khaleej Times, pubblicato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il defunto Kailash Chandra Saini di 52 anni, del Rajasthan era sull’aereo con suo figlio Hiralal di 26 anni.

Il consigliere dell’ambasciata M Rajamurugan ha dichiarato martedì: “Lunedì sera, l’aereo ha fatto un atterraggio di emergenza all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi e il corpo è stato portato all’ospedale di Mafarak. Tutte le formalità sono state completate e il certificato di morte è stato emesso martedì.



Potrebbero interessarti anche...